Suggestivo e classico il giro in gondola vi farà vivere un’esperienza indimenticabile tra Piazza San Marco e i canali più nascosti di Venezia e vi permetterà di entrare in contatto con la parte più magica e sensuale della città...
LA STRUTTURA
Soggiornerete in una villa veneta. lungo la Riviera del Brenta, tra Venezia e Padova, a circa 25 km dal centro di Venezia.
Costruita nel XVIII secolo come residenza estiva di campagna. Era molto di moda all’epoca, tra le classi agiate, poter trascorrere l’estate nelle loro eleganti abitazioni, denominate ville, alle porte di Venezia, in una zona dal paesaggio rilassante tra i parchi, il fiume ed i campi.
Il restauro e la trasformazione in struttura ricettiva ha riportato in vita antiche e brillanti architetture, rivisitandole e rispettandone le nobili origini, ricreando uno splendore che significa cura del particolare e attenzione alla modernità.
APERICENA IN SUITE
A lume di candela, servito direttamente nella mini-suite, è composto da prodotti locali come salumi e formaggi con confetture di primissima qualità, verdurine sott'olio o in agrodolce, accompagnato da una bottiglia di vino in cestello d'argento.
CENA A VENEZIA
Una cena a lume di candela nel centro storico di Venezia. Il menù è composto da 3 portate, bevande escluse.
BRONZO2 giorni / 1 notte
|
ARGENTO2 giorni / 1 notte
|
Fino a fine 2022.
Ponti e festività esclusi.
Notte aggiuntiva in pernottamento e colazione: Euro 55,00 a persona.
TERMINI DI ANNULLAMENTO e PENALI
Una volta effettuata la prenotazione, in caso di annullamento, vi saranno delle penali da pagare in base a quanti giorni mancano alla data di inizio soggiorno, come nella tabella qui riportata:
• Oltre 15 giorni prima del soggiorno: 10 euro a persona
• Da 14 ad 8 giorni prima del soggiorno: 50% del totale
• Da 7 a 4 giorni prima del soggiorno: 80% del totale
• Meno di 3 giorni prima del soggiorno: 100% del totale